martedì 4 ottobre 2011

Apple annuncia iPhone 4S, ecco le novità del nuovo melafonino ! [ Processore Apple A5, 64 GB e fotocamera da 8 megapixel ! ]

Apple ha da pochissimi istanti annunciato il nuovo iPhone 4S. Il nuovo melafonino ha un design identico a quello del precedente modello, ma rispetto ad iPhone 4 è equipaggiato con un processore Apple A5, che garantisce prestazioni grafiche ben 7 volte superiori. A seguire tutte le caratteristiche del nuovo iPhone.



Qui di seguito tutte le caratteristiche :


Processore : il nuovo melafonino è equipaggiato con il processore Apple A5, che fornisce prestazioni grafiche 7 volte superiori.



Fotocamera : il nuovo iPhone 4S è dotato di un sensore da 8 megapixel, con il 60% in più di pixel rispetto al sensore dell'iPhone 4. E'anche in grado di registrare video a 1080p.



Design : stesso dell'iPhone 4. E'infatti l'interno che cambia, con un nuovo processore, una nuova fotocamera, una nuova antenna e il nuovissimo software.


Rete : il nuovo iPhone è compatibile sia con reti GSM che con reti CDMA, e, grazie ad una nuova disposizione delle antenne, è un grado di raggiungere una velocità di download di 14.4 Mbps.

Display : lo stesso di iPhone 4, Retina da 3.5 pollici.


Batteria : questo componente resta quasi invariato; qui sotto la durata in conversazione, navigazione e riproduzione video :


  • 8 ore in conversazione sotto rete 3G; 14 ore sotto 2G;
  • 6 ore di navigazione 3G oppure 9 ore sotto copertura Wifi;
  • 40 ore di riproduzione audio e 10 di video.

Assistente vocale Siri : Apple ha dotato iOS si un avanzato sistema di riconoscimento vocale, denominato Siri, tanto evoluto da potergli chiedere "Che tempo farà oggi ?" ed automaticamente riceveremo la risposta che ci verrà letta a voce. Attualmente le lingue supportate sono tre : inglese, Francese e Tedesco.


Prezzo e disponibilità : Negli Stati Uniti saranno disponibili due modelli ( bianco e nero ) con ognuno tre tagli di memoria, vista la disponibilità della versione da 64 GB. Con l'operatore AT&T e due anni di contratto il melafonino costerà 199$ nella versione da 16 GB, 299$ in quella da 32 oppure 399$ nella variante da 64 GB. Nel nostro paese il nuovo iPhone sarà disponibile a partire dal 28 Ottobre 2011, ad un prezzo ancora sconosciuto. 

Cosa ne pensate del nuovo iPhone ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, sul nostro canale Twitter o sulla nostra pagina Facebook.




Nessun commento:

Posta un commento