Nokia 600
Il Nokia 600 è caratterizzato dalla presenza di un altoparlante vivavoce ad alta potenza, un trasmettitore FM, e una radio FM con antenna integrata, che non necessita il collegamento degli auricolari. Tra le altre novità, troviamo la tecnologia NFC, un processore da 1GHz, un display da 3.2", Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 5 megapixel con Flash LED e ricevitore GPS.
Il nuovo modello sarà disponibile a partire dal terzo trimestre del 2011.
Nokia 700
Il Nokia 700, presentato come "il nostro più piccolo smartphone", nonostante le sue dimensioni ridotte, è dotato di caratteristiche di tutto rispetto. Per cominciare è spinto da un processore a 1GHz, fotocamera da 5 megapixel, radio FM, tecnologia NFC, display da 3.2 pollici AMOLED. Tra le altre caratteristiche troviamo memoria espandibile ( in dotazione 2GB ) e ricevitore GPS.
Oltre a questo, il Nokia 700 è il telefono più "green" realizzato dalla casa finlandese, in quanto è realizzato con materiali quali bio-plastica, metalli e plastiche riciclati. Sarà disponibile a partire da terzo quadrimestre del 2011 al prezzo di 270€ tasse escluse.
Nokia 701
Infine è stato annunciato anche il nuovo smartphone Nokia 701. Questo nuovo terminale è - come gli altri modelli ufficializzati oggi - dotato del sistema operativo Symbian Belle, la nuova versione del sistema della casa finlandese.
Il device è dotato di processore da 1GHz, Display IPS da 3.5 pollici, NFC, Wi-Fi, Bluetooth, radio FM e connettività HSPA. Sono inoltre presenti una fotocamera da 8 megapixel con doppio flash LED, fotocamera anteriore, memoria integrata di 8GB espandibile tramite microSD.
Sarà disponibile a partire dal terzo quadrimestre del 2011 ad un prezzo di 290 € tasse escluse.
Nessun commento:
Posta un commento