Le previsioni riguardo a quanto sarà annunciato al Keynote di apertura della WWDC sono molte, e si suppone che Apple presenterà iOS 6, la nuova gamma di Mac, Mac OS X Mountain Lion e -forse- ci sarà anche una one more thing (forse l'iPhone 5?).
A differenza di molti siti, che si appoggiano a piattaforme come Covert Live per il servizio di LiveBlog, noi utilizziamo Twitter (infatti il nostro sarà più che altro un Live Tweet); infatti questa piattaforma -rispetto per esempio a CovertLive- va in crash molto meno facilmente, e quindi potrete servire il LiveBlog senza interruzioni di alcun tipo. Potrete quindi seguire l'evento direttamente dal nostro canale Twitter.
L'evento di presentazione di Apple inizierà ufficialmente alle ore 19:00 italiane, ma il nostro LiveBlog avrà inizio alle ore 18:30, a partire dalle quali vi forniremo anticipazioni, immagini dall'esterno e molte altre informazioni. Alla fine dell'evento potrete leggere qui sul blog articoli riassuntivi di quanto annunciato alla conferenza. Vi aspettiamo numerosi.
Nessun commento:
Posta un commento