La società ha creato, per chi volesse esprimere il suo cordoglio, una casella mail creata appositamente per questo motivo : rememberingsteve@apple.com.
Dal discorso alla Stanford University del 2005 di Steve Jobs :
“La morte è con tutta probabilità la più grande invenzione della vita. E’ l’agente di cambiamento della vita. Spazza via il vecchio per far posto al nuovo. Adesso il nuovo siete voi, ma un giorno non troppo lontano diventerete gradualmente il vecchio e sarete spazzati via. Il vostro tempo è limitato quindi non lo sprecate a vivere la vita di qualcun’altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E la cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e le vostre intuizioni. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario”.Steve Jobs
Non ci resta che salutare l'incredibile uomo che con le sue idee e le sue intuizioni ha cambiato il mondo. Grazie Steve, non ti dimenticheremo. Stay hungry, stay foolish.
Nessun commento:
Posta un commento