Lo scorso anno un tester di Apple andò in un bar con gli amici per festeggiare il compleanno, e - per tenere immancabilmente aggiornate le pagine di Facebook e Twitter - portò con sé un prototipo di iPhone 4. Neanche fosse un pacchetto di sigarette lo dimenticò sul bancone del locale e venne ritrovato da un giovane, il quale decise di venderlo per 5000 dollari a Gizmodo, sito americano di tecnologia. Il portale poco dopo pubblicò le foto e video di questo prototipo, svelandone il design circa 4 mesi prima del lancio ufficiale.
Per Apple - abituata ad un clima di segretezza assoluta fu un duro colpo, che dovette gestire nella migliore delle maniere.
Ora - come riportato da CNET - che Cupertino abbia perso in un ristorante messicano di San Francisco, il Cava22 ( foto sopra ), un prototipo del prossimo melafonino. Alcuni giorni dopo lo smarrimento Apple ha contattato la polizia di San Francisco, dichiarando che il valore del device è impagabile, e deve assicurarsi che ritorni " a casa". Quindi se in questi giorni comparissero delle immagini di iPhone 5, non è da escludere che si tratti del prototipo smarrito da Apple. Restate sintonizzati.
Nessun commento:
Posta un commento