mercoledì 17 agosto 2011

Ecco Zynga Poker, l'applicazione per iOS del noto gioco su Facebook ! [ RECENSIONE ]

Se siete frequentatori di Facebook, avrete certamente sentito parlare dei famosi giochi per questa piattaforma sviluppati da Zynga, come Farmville e Cityville. Oltre a questi giochi di strategia, esiste anche Zynga Poker, un interessante gioco di Poker da poco disponibile anche su AppStore, con una brillante applicazione, della quale oggi vi proponiamo una veloce recensione.


Zynga Poker è un'applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad, che simula delle partite di poker, del tipo Texas Hold'Em, dando la possibilità di sfidare i vari amici del noto social network, oppure  altre persone trovate in modo casuale dall'applicazione. Con il nuovo aggiornamento dell'applicazione è inoltre possibile giocare senza effettuare il login a Facebook.



Dalla schermata principale dell'applicazione ( qui sopra ) è possibile accedere direttamente alla modalità Fast Play,  al torneo Sit- N-Go o ai tavoli che possono essere da 5 o da 9 giocatori.

Grazie all'introduzione di una nuova leaderboard, è possibile aggiornare con facilità il proprio stato.

Uno dei punti forti di questa applicazione è la possibilità di giocare in tempo reale con amici ed altre persone, chattare con loro, e perfino fare dei regali gratuiti, che possono arrivare fino ad un milione di chips.



Oltre a quelle fornite gratuitamente con l'applicazione, è possibile acquistare in-app chips aggiuntive, oppure vincerle tramite la lotteria quotidiana di Zynga, dove ne vengono messe in palio fino ad un milione

Tutte queste funzioni sono rese facilmente accessibili da una buona realizzazione grafica, che permette di giocare ed effettuare le varie operazioni aggiuntive, come gli acquisti e la chat, in modo semplice ed immediato.

La chiave del successo di questa applicazione è chiara : Zynga ha offerto agli utenti una valida alternativa ai siti di poker online, concedendo svago e divertimento, e, perché no, anche il brivido del gioco d'azzardo.


Nessun commento:

Posta un commento