venerdì 12 agosto 2011

Analizzando iCloud.com si scopre che Apple rilascerà iOS 5 beta 6 il 18 agosto !

Ormai da vari mesi prosegue lo sviluppo di iOS 5, con il rilascio delle varie versioni beta della nuova major release di iOS, che sarà resa disponibile nei prossimi mesi. Il 7 agosto Apple ha rilasciato la quinta beta di iOS 5, e oggi il sito iCloudil ha scoperto che la prossima beta di iOS 5, la numero 6, sarà rilasciata il 18 agosto.


Come potete vedere dallo screenshot qui sopra, la data scelta da Apple per il rilascio della prossima beta di iOS è il 18 agosto, mentre - come riportato da 9To5Mac - la società di Cupertino ha modificato in remoto questi file, spostando la data a mercoledì 7 agosto.

Questa è l'ennesima conferma che dopo la quinta beta di iOS 5 Apple non rilascerà la versione Golden Master, ma un'altra di prova, alla quale seguirà - si spera - la versione GM, che sarà una sorta di versione finale ( o quasi ) del software che andremo ad installare sui nostri devices.

Vi ricordiamo che iOS 5 è stato presentato al keynote di apertura della WWDC 2011, insieme ad iCloud e OS X Lion. La nuova major release di iOS integrerà oltre 200 novità, tra le quali Centro Notifiche, Reminders, Reader su Safari. l'integrazione con Twitter, Newsstand e iMessage.

Nessun commento:

Posta un commento