lunedì 30 dicembre 2013

Galaxy Note 3 Lite in vendita entro il primo trimestre del 2014


GSM Arena ha riportato oggi che Samsung potrebbe commercializzare un nuovo dispositivo, denominato Galaxy Note 3 Lite, entro la fine del primo trimestre del 2014. Il rumor proviene da un tweet di SamMobile (@SamMobiles) pubblicato il 27 Dicembre. La notizia è stata poi confermata dallo stesso SamMobile con un articolo sul suo sito.
Well, thanks to our insider, we can confirm that the latter variant does exist – Samsung will announce the Galaxy Note 3 Lite at the MWC next year, and market availability will begin sometime in February/March. 
Il nuovo smartphone dell'azienda coreana utilizzerà un display con una dimensione di 5.49 o 5.7 pollici; sembra che Samsung stia testando il prodotto con entrambi gli schermi. Tuttavia, come nota GSM Arena, trattandosi di un dispositivo "lite" è più probabile che sarà il display più piccolo ad essere presente sul prodotto finale. Nel tweet viene rivelato anche il nome della versione LTE del dispositivo, N7505, mentre il nome per la versione senza LTE dovrebbe essere N7500.

Essendo una versione "ridotta" del Galaxy Note 3 si presume che sarà più economico e con specifiche tecniche minori rispetto al modello high-end. Utilizzerà probabilmente un display LCD (invece di uno AMOLED) e una fotocamera da 8 megapixel. Sarà annunciato al Mobile World Congress 2014, che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio 2014.

Via Telefonino.net | GSM Arena | TechRadar
Fonte SamMobile (1) | SamMobile (2)

Nessun commento:

Posta un commento