mercoledì 6 febbraio 2013

iTunes Store, Apple annuncia 25 miliardi di canzoni vendute

Apple ha annunciato oggi che dall'iTunes Store sono state acquistate oltre 25 miliardi di canzoni. Apple ha anche annunciato che Phillip Lüpke, utente tedesco, riceverà una iTunes gift card dal valore di 10.000 € per aver scaricato "Monkey Drums", la venticinque miliardesima canzone venduta dallo store. A differenza dei contest per la 10 miliardesima canzone o per la 25 miliardesima applicazione, Apple non ha avviato una campagna promozionale di alto profilo, fa notare MacRumors.



La 25 miliardesima canzone, “Monkey Drums” (Goksel Vancin Remix) di Chase Buch, è stata acquistata da Phillip Lüpke in Germania. Per aver scaricato il 25 miliardesimo brano, Phillip riceverà una Carta Regalo iTunes da € 10.000.
“Siamo grati a tutti i nostri utenti la cui grande passione per la musica negli ultimi 10 anni ha reso iTunes il primo negozio di musica al mondo,” ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple. “Con una media di oltre 15.000 brani scaricati al minuto, iTunes Store mette in contatto gli appassionati di musica con i loro artisti preferiti, inclusi nomi di fama mondiale come Adele e i Coldplay e artisti emergenti come i Lumineers, a un livello che mai avremmo creduto possibile.”




Nessun commento:

Posta un commento