sabato 23 febbraio 2013

iPad 5, compaiono le prime foto di custodie, design simile all'iPad mini

Nonostante non sia ancora stato annunciato, il produttore di accessori MiniSuit ha realizzato una custodia per l'iPad di quinta generazione, e inviato le foto al sito MacRumors la scorsa sera. Nella realizzazione del case l'azienda si sarebbe basata su informazioni e specifiche ricevute - scrive il sito - da fonti affidabili.

In queste immagini trovano conferma i vari rumors delle scorse settimane, che vedono un iPad di quinta generazione notevolmente più sottile dell'attuale con un design derivato da quello dell'iPad mini, con bordi smussati e - nella parte anteriore - una cornice più ridotta. Grazie a queste modifiche sarebbe possibile avere un tablet più piccolo, mantenendo comunque la stessa ampiezza del display.

Apple potrebbe rilasciare un iPad di quinta generazione, più sottile e con un nuovo design, nel mese di marzo - (MinuSuit)

Un iPad 5 di dimensioni ridotte comporterebbe anche un re-design delle componenti interne, possibilità in parte confermata anche dal riposizionamento del microfono, situato sul retro invece che nella parte alta, come nel modello attuale. Secondo recenti rumors - scrive AppleInsider - Apple potrebbe optare per un ciclo di aggiornamento dell'iPad di due modelli all'anno. l'iPad 5 sarebbe quindi rilasciato a Marzo. MinuSuit, invece, suggerisce che la quinta generazione di iPad potrebbe arrivare nel mese di Giugno.





Nessun commento:

Posta un commento