In queste immagini trovano conferma i vari rumors delle scorse settimane, che vedono un iPad di quinta generazione notevolmente più sottile dell'attuale con un design derivato da quello dell'iPad mini, con bordi smussati e - nella parte anteriore - una cornice più ridotta. Grazie a queste modifiche sarebbe possibile avere un tablet più piccolo, mantenendo comunque la stessa ampiezza del display.
![]() |
Apple potrebbe rilasciare un iPad di quinta generazione, più sottile e con un nuovo design, nel mese di marzo - (MinuSuit) |
Un iPad 5 di dimensioni ridotte comporterebbe anche un re-design delle componenti interne, possibilità in parte confermata anche dal riposizionamento del microfono, situato sul retro invece che nella parte alta, come nel modello attuale. Secondo recenti rumors - scrive AppleInsider - Apple potrebbe optare per un ciclo di aggiornamento dell'iPad di due modelli all'anno. l'iPad 5 sarebbe quindi rilasciato a Marzo. MinuSuit, invece, suggerisce che la quinta generazione di iPad potrebbe arrivare nel mese di Giugno.
Via MacRumors
Nessun commento:
Posta un commento