lunedì 28 gennaio 2013

Apple rilascia iOS 6.1, con nuovi carrier LTE supportati e il download di singole canzoni da iCloud per gli utenti di iTunes Match

Dopo la quinta versione beta rilasciata questo weekend, Apple ha da poco rilasciato iOS 6.1 al pubblico. Le novità di questa nuova release di iOS includono il supporto di nuovi gestori di telefonia mobile, tra i quali TIM, Vodafone e 3, la possibilità di effettuare il download di una singola canzone da iCloud per gli utenti di iTunes Match, l'acquisto di biglietti per il cinema su Siri tramite Fandango (disponibile solo negli USA) e un nuovo pulsante per resettare l'ID pubblicitario.

Il nuovo aggiornamento di iOS ha una dimensione di 107 MB - (MacRumors)
Nonostante con questa nuova versione si aggiunga il supporto di nuovi carrier LTE, fa notare Jeremy Horwitz di iLounge in un tweet, i nuovi operatori LTE sono supportati solamente dall'iPad di quarta generazione, l'iPad mini e dall'iPhone 5, mentre l'iPad di terza generazione non supporta nessuno di questi nuovi carrier. Questo ultimo update di iOS è compatibile con iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS, iPad mini, iPad (quarta, terza e seconda generazione) e iPod Touch (quarta e quinta generazione).



Nessun commento:

Posta un commento