lunedì 10 settembre 2012

Il sito inglese di T-Mobile mostra quattro modelli di "iPhone X"

Sul sito web inglese dell'operatore telefonico T-Mobile, è stata notata la presenza di quattro versioni di un "iPhone X". Visto che ormai manca davvero poco al lancio del nuovo iPhone, non è strano che vengano creati degli spazi vuoti per i nuovi dispositivi, scrive 9To5Mac. Questo "iPhone X" è disponibile in quattro diversi tagli di memoria, ognuno sia bianco che nero, che arrivano fino a 64 GB.

Da notare è la presenza di un modello con uno storage di 8 GB, anche se secondo le aspettative Apple non dovrebbe annunciare un iPhone con questa capacità. Probabilmente si tratta di un iPhone 4S con 8 GB di memoria, mentre le altre tre versioni si riferiscono alle varie versioni del prossimo iPhone (16, 32 e 64 GB). Il nuovo iPhone dovrebbe essere annunciato nell'evento mediatico che Apple terrà il 12 Settembre.


Potrai seguire l'evento di presentazione del nuovo iPhone il 12 Settembre dalle ore 18:30 qui su Eugystyle. Trovi qui tutte le informazioni necessarie per seguire il keynote del nuovo iPhone.



Nessun commento:

Posta un commento