Il CEO di Amazon ha continuato la presentazione, introducendo ben tre nuovi modelli di Kindle Fire, il tablet low-cost dell'azienda di Seattle. Il primo di questi nuovi tre modelli è il Kindle Fire 7, che si aggiorna con un nuovo processore del 40% più veloce, memoria RAM raddoppiata e una durata della batteria migliorata rispetto alla versione precedente. Il prezzo scende da 199 a 159 dollari.
Arriva poi il Kindle Fire HD, disponibile in due varianti: una con display da 7 pollici e una con display da 8.9 pollici. Entrambe le versioni sono equipaggiate con un processore Texas Instruments OMAP 4470, porta HDMI, Bluetooth, doppia antenna Wi-fi, una webcam HD e 16 GB di memoria interna. Infine Bezos ha annunciato anche un Kindle Fire HD 8.9 4G LTE con 32 GB di storage, fornito con 20 GB di spazio su Amazon Cloud e 250 MB di connessione al mese, il tutto al prezzo di 499 dollari.
Al momento non sono ancora disponibili informazioni circa im mercato europeo, mentre per quanto riguarda quello americano sappiamo che il Fire HD da 8.9 pollici sarà in vendita dal 20 novembre al prezzo di 299$, mentre la versione da 7 pollici costerà 199$ e sarà disponibile dal 14 settembre.
Nessun commento:
Posta un commento