domenica 31 luglio 2011

Apple sta cercando un nuovo produttore per l'iPad 3 !

Secondo quanto riportato dal Taiwan Economic News, Apple sta scatenando una sorta di gara tra i vari fornitori per la produzione di iPad 3. Pare anche che la società di Cupertino abbia appaltato un secondo contratto per la fabbricazione della prossima generazione di tablet all'azienda taiwanese Pegatron.



Questa società è già in affari con Apple, visto che si occupa della produzione e della spedizione degli iPhone 4, e sembra che ci siano dei contratti anche riguardo all'iPhone 5.

Il motivo che spingerebbe Apple ha cercare un nuovo fornitore di iPad è, secondo quanto riferito dal Taiwan Economic News, quanto accaduto nel mese di maggio nell'impianto Foxconn di Chengdu, che ha provocato la morte di tre operai.

Al di là della novità Pegatron, continua il rapporto del giornale taiwanese, Apple manterrà però per il momento i restanti rapporti di fornitura intatti, affidando a TPK Holdings la produzione di pannelli touch, a Simplo Technology e Dynapack International Technology le batterie e a Largan Precision le lenti per le fotocamera.

Nessun commento:

Posta un commento