venerdì 24 giugno 2011

Apple aumenta la produzione di Mac Book Air ! In arrivo i nuovi modelli con OS X Lion pre-installato e Thunderbolt ?

Come riportato da Digitimes, la fornitura di componenti per il notebook di Apple è aumentata nel mese di luglio, in modo da soddisfare la produzione dei nuovi MacBook Air. Si dice che Apple sia in attesa della consegna di oltre 8 milioni di MacBook Air nel terzo trimestre. Sempre secondo Digitimes, questo rappresenta il doppio rispetto al trimestre precedente.



" Le spedizioni di parti e componenti per i MacBook equivalgono a 2.2 - 2.4 milioni di MacBook in giugno, e in luglio saranno probabilmente 2.7 - 2.8 milioni di unità; questo, sempre secondo le fonti, è in linea con la precedente strategia di Apple di aumentare le spedizioni prima del lancio di nuovi prodotti. "
Le fonti hanno anche rivelato quali potranno essere le nuove caratteristiche della prossima generazione di MacBook Air : includeranno OS X Lion e supporteranno l'interfaccia Thunderbolt, già vista sui nuovi MacBook Pro e iMac.

Questo contraddice il precedente rumor nel quale di diceva che Apple avesse già aumentato la produzione di MacBook Air.Visto che OS X Lion non ha ancora visto la build Golden Master, non è certo se la nuova generazioni degli ultrasottili notebook Apple avrà pre-installato il nuovo sistema made in Cupertino, Mac OS X Lion.

Secondo MacRumors, Apple ha scelto la terza settimana di luglio per lanciare la nuova generazione di MacBook Air, ma questa data può sempre cambiare.

Via MacRumors e Digitimes

Nessun commento:

Posta un commento