" Le spedizioni di parti e componenti per i MacBook equivalgono a 2.2 - 2.4 milioni di MacBook in giugno, e in luglio saranno probabilmente 2.7 - 2.8 milioni di unità; questo, sempre secondo le fonti, è in linea con la precedente strategia di Apple di aumentare le spedizioni prima del lancio di nuovi prodotti. "Le fonti hanno anche rivelato quali potranno essere le nuove caratteristiche della prossima generazione di MacBook Air : includeranno OS X Lion e supporteranno l'interfaccia Thunderbolt, già vista sui nuovi MacBook Pro e iMac.
Questo contraddice il precedente rumor nel quale di diceva che Apple avesse già aumentato la produzione di MacBook Air.Visto che OS X Lion non ha ancora visto la build Golden Master, non è certo se la nuova generazioni degli ultrasottili notebook Apple avrà pre-installato il nuovo sistema made in Cupertino, Mac OS X Lion.
Secondo MacRumors, Apple ha scelto la terza settimana di luglio per lanciare la nuova generazione di MacBook Air, ma questa data può sempre cambiare.
Via MacRumors e Digitimes
Nessun commento:
Posta un commento